You are here: Home Sostenitori
Sostenitori PDF Stampa E-mail

 

Questa pagina che ancora oggi è in allestimento e

sarà una delle più delicate del Nostro sito.

 

 

La prima persona che potrei ringraziare per tutto questo è

Marinella

 ...la Sua forza ...è la Nostra forza

 

Subito dopo come non ringraziare la mamma Antonietta Francesca e il papà Pasqualino.

 

I ringraziamenti seguono i due rami familiari Bruno e Rizzo che ci sono vicino: i Nonni, Zii, Cugini quindi Parenti vicini e lontani. Uniti in una Grande Famiglia. 

 

Ora i ringraziamenti diventano sempre più difficili, perchè le persone che ci hanno sostenuto nel Nostro dolore sono state molte ed elencarle sarebbe per Me difficile, dimenticherei sicuramente qualcuno. Con questo pensiero sapranno che stiamo ringraziano proprio Loro.

 

In questi anni di vuoto lasciato da Marinella, molti hanno fatto tanto per ricordarla, e l'Associazione ha voluto raccogliere queste ed altre persone per dare vita ad un progetto sociale in Sua memoria.

 Aiutare chi ha bisogno sotto la Stella di Marinella. 

 

Stare vicino all'Associazione significa lavorare a fianco di Marinella, per sostenere chi ha bisogno, quindi il Mio sincero ringraziamento va a tutte le persone, organizzazioni ed enti che affiancandoci sostengono i nostri progetti.

 

Sarei tentato di indicare i nomi delle persone che rendono possibile questo Nostro grande progetto, ma credo che la Loro dedizione ed il Loro affetto per Marinella sia più grande di una mera citazione, e come Me, tutti siamo già ripagati dal  SORRISO che le persone ci regalano.      

  

Grazie a Tutti per il Vostro Aiuto.

Un abbraccio da questa grande famiglia "Marinella" che possa crescere ed aiutare sempre di più.

 

Giuseppe Bruno