Chi siamo PDF Stampa E-mail

Benvenuti nella nostra organizzazione.

Sono Giuseppe Bruno presidente dell’Associazione Marinella Bruno Onlus.

Vorrei farvi conoscere la nostra realtà.

L’Associazione ha sede legale e centrale nel borgo di Morano Calabro (Cosenza), paese natale di Marinella e della sua famiglia, ma opera sull’intero territorio nazionale, collaborando con organizzazioni nazionali e internazionali a progetti anche in altri paesi del Mondo.

La nostra struttura è retta ed organizzata da Soci che prestano la loro collaborazione completamente a titolo gratuito; solo in caso di progetti per i quali sono opportune professionalità specifiche, o quando l’impegno richiesto non può essere soddisfatto dalla dedizione dei Soci l’Associazione si avvale di personale retribuito.

L’Organizzazione che effettua diversi progetti, gestendo denaro pubblico e privato, non elargisce alcun dividendo o altra forma di compenso ai Soci effettivi o alle figure istituzionali dell’associazione. Tutti i residui economici dei vari progetti ed eventi dell’Associazione sono destinati alla gestione ed al perseguimento degli scopi associativi. Per una maggiore trasparenza, i bilanci dell’Associazione sono a disposizione di chiunque voglia visionare la gestione economica della nostra Organizzazione.

L’Associazione è iscritta regolarmente all’albo delle ONLUS della Regione Calabria.